Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: è poker contro Trevigliese

PRO SESTO-Trevigliese 4-0

Redazione
Condividi su:

Allo stadio Breda va in scena il match fra Pro Sesto e Trevigliese per la ventesima giornata del campionato di serie D girone D.
I padroni di casa si impongono con una performance intensa e convincente grazie ad un forcing iniziale che porta gli ospiti a restare in 10 uomini a causa di un cartellino rosso.

Al 17’ Maspero porta in vantaggio i biancocelesti con la realizzazione di un calcio di rigore, eseguito magistralmente. I ragazzi di mister Angellotti non allentano la presa anzi aumentano i giri e raddoppiano al minuto 35’ con uno spunto molto interessante di Stefanoni.

La Trevigliese non sembra avere la forza per reagire e nel secondo tempo l'inerzia della gara resta sempre a favore della Pro Sesto che trova il terzo gol con il neo acquisto Banse al 70'. Il sigillo definitivo arriva al minuto 83' con il bomber Banfi che la chiude definitivamente.

La Pro Sesto trova 3 punti importanti per la classifica che permettono ai sestesi di restare aggrappati al treno di testa; i segnali positivi ci sono perchè il gioco è fluido, c'è un buon affiatamento tra i giocatori e le prospettive sono molto buone. Domenica 25 gennaio la Pro Sesto va a far visita al Sant'Angelo.

Condividi su:

Seguici su Facebook