Ieri domenica 15 febbraio la Pro Sesto è andata a far visita al Cittadella Vis Modena. La gara ha visto i sestesi uscire dal campo sconfitti ma dimostrando una buona tecnica e la voglia di lottare fino all'ultimo. Attualmente la squadra di mister Angellotti è quinta e vede arrivare alle proprie spalle a soli due punti proprio il Cittadella Vis Modena.
Nella 24ma giornata del campionato di serie D girone D il Cittadella Vis Modena ospitava la Pro Sesto per un match dalle grandi ambizioni: i padroni di casa per scalare qualche posizione in classifica e la Pro Sesto per confermarsi tra le pretendenti alla risalita in C.
La gara si sblocca al minuto 11 con il gol di Bortolato F. che porta gli ospiti in vantaggio. Ma i sestesi non sanno che Cittadella Vis Modena ieri avevano in serbo forse la miglior prestazione stagionale; ed infatti non demordono ed i loro sforzi vengono premiati con il pareggio siglato da Mandelli L. La gara è viva e piena di spunti interessanti tra occasioni molto pericolose e agonismo elevato.
Nella ripresa Cittadella Vis Modena conclude l'impresa e con Boccaccini M. passa in vantaggio mettendo in evidenza un'ottima capacità di resisteza e motivazione. La corazzata Pro Sesto deve ora rimboccarsi le maniche e ripartire se si vuol raggiungere l'obiettivo prefissato.

