Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Spazio A Calcio: un secondo posto che vale oro

Buona la prima per la squadra sestese.

Condividi su:

Al debutto nel Campionato CSI (cat. Open B) conclusosi lo scorso 8 marzo, Spazio A Calcio, squadra di calcio femminile a sette di origini sestesi, militante fino agli anni scorsi esclusivamente nel campionato CTA-ACLI, si è classificata seconda nel suo girone al termine del campionato invernale che ha visto le 45 squadre partecipanti, suddivise in 5 gironi, lottare per la testa alta della classifica.

Un ottimo risultato per questa prima esperienza nel campionato provinciale milanese che a breve partirà con la seconda fase della stagione, denominata Coppa Plus, per decretare la vincitrice del campionato Open B.

Spazio A Calcio, insieme alle prime e seconde classificate di ogni girone più le due migliori terze, accede quindi alle fasi finali per contendersi il titolo di campionessa provinciale CSI Open B in una formula che prevede un girone di andata e uno di ritorno per poi passare alle semifinali e finali.

A breve il calcio di inizio, le fasi finali inizieranno infatti il penultimo weekend di marzo, nel frattempo le ragazze di Mister Di Cesare, al secondo anno sulla panchina di Spazio A Calcio, si godono il meritano "riposo" disputando varie partite amichevoli nell'hinterland.

Nella foto le ragazze nell'ultima partita della stagione.

Condividi su:

Seguici su Facebook