Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Folgore Caratese - Pro Sesto: uno 0-0 che non scioglie i dubbi

In trasferta la Pro Sesto non riesce a superare la Folgore Caratese

Condividi su:

Al centro sportivo di Carate Brianza si è giocata ieri la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone B tra la Folgore Caratese e la Pro Sesto. Entrambe le squadre scendono in campo consapevoli del posto in classifica e della possibilità, in caso di vittoria, di fare un bel salto in avanti. 

Parte bene la squadra di casa che con Bigotto prova ad impensierire Perniola ma la sfera termina fuori; da qui in poi la Pro Sesto prova a prendere le redini del match con diversi tentativi firmati Laribi, Lazzaro e Brognoli che non hanno però la giusta intensità. Conte prova a fare sul serio ma Martinez neutralizza. La Pro Sesto ci prova ancora con Battaglino e Fall ma il risultato non si sblocca. Santonocito e Cesana hanno una buona vis atletica ma mira fallace. Le squadre guadagnano gli spogliatoi sul pari.

Il secondo tempo si apre con il tiro fuori di Laribi che prova a suonare la carica. Di lì a poco è la squadra di casa che va vicina al gol con Rondinelli. L'ultima parte del secondo tempo non offre emozioni; l'arbitro fischia la fine di un match che racconta un sostanziale equilibrio tra le squadre e consegna un punto a ciascuna compagine

I punti per la Pro Sesto sono 36 per un dodicesimo posto in classifica in coabitazione proprio con la Folgore Caratese e la Bustese. Per adesso il team di mister Monaco resta impigliato pericolosamente nella zona playout mentre il prossimo 20 marzo 2016 arriva la Pergolettese allo stadio Breda. Ora la squadra di Sesto San Giovanni ha due settimane di tempo per sistemare le idee e preparare lo sprint di fine campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook