Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La polizia penitenziaria si aggiudica il Trofeo Interforze di Tennis

Grande partecipazione al torneo di tennis che ha visto in campo tutte le forza dell'ordine

Condividi su:

Venerdi 18 e Sabato 19 marzo si è svolta la terza edizione del "Trofeo Interforze di Tennis", un atteso evento sportivo sponsorizzato dalla Banca Credito Cooperativo di Sesto (sponsor e sostenitore dell’evento fin dalla prima edizione), Carrozzeria Sestese , TempoCasa, Studio Pragma, Zaniba Caffè, EuroTecno Milano, Pasticeria Grassi e Polisportiva GEAS.

Hanno partecipato a questa due giorni di sport (patrocinata dal Comune di Sesto S.G): Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e, a sorpresa, la Polizia Penitenziaria come ospite speciale. Il maestro Alessio Libèra ed il sottoufficiale della Polizia Locale Fabrizio Magistrelli hanno organizzato l’evento che ha avuto luogo presso il Centro Sportivo Falck. 

Le forze dell'ordine si sono fronteggiate punto su punto: nel primo giorno la Polizia Penitenziaria ha sfidato la Polizia di Stato, subito dopo Vigili del Fuoco, Polizia locale e Carabinieri. Il giorno seguente ha visto la vittoria della Polizia Penitenziaria che ha spodestato i Vigili del Fuoco, detentori (per i primi due anni) del trofeo.

Gli organizzatori hanno provveduto anche alla consegna delle targhe alla memoria dell'ispettore Capo Antonio Crisafulli e di Mario Amato, amico del torneo e sponsor nelle precedenti edizioni. La chiusura del torneo ha visto anche la presenza del sindaco Monica Chittò, della consigliera comunale Loredana Pastorino, del consigliere comunale Vito Romaniello, del nuovo presidente della Polisportiva GEAS Antonio Nitto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook