Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola Calcio per ragazzi disabili: è realtà

La ProSesto al fianco dei ragazzi con disabilità

Condividi su:

L'ufficializzazione della SCUOLA CALCIO PER RAGAZZI DISABILI avrà luogo il prossimo mercoledi 6 aprile alle ore 17:30 presso la sala consiliare del Comune di Sesto San Giovanni in Piazza della Resistenza 5. La lodevole iniziativa è patrocinata dal Comune di Sesto San Giovanni ed è fortemente voluta dalla Pro Sesto e dalla società Dinamic Star che si occupa di sport e disabilità.

La presentazione ufficiale (con relativa festa) di questo importante progetto coinciderà con la partita di calcio del campionato di serie D tra Pro Sesto e Monza in programma domenica 10 aprile alle ore 15 presso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Vista l'occasione speciale, allo stadio si potrà accedere ad ingresso gratuito.

Mauro Ferrero, presidente della Pro Sesto ha sottolineato l'importanza dell'iniziativa:"Siamo orgogliosi di questa iniziativa che ha lo scopo di avvicinare tanti ragazzi all'attività sportiva edi accrescere il loro benessere socio-psico-motorio. Saremmo felici se, sia all'iniziativa in Comune, sia a quella allo stadio Breda, gli sportivi intervererranno numerosi". 

Condividi su:

Seguici su Facebook