Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SPAZIO A CALCIO FEMMINILE "UNA STAGIONE DI SUCCESSI"

La Presidente Manuela Sturaro vuole ringraziare tutto il suo Staff Tecnico: Boris Di Cesare, Claudio Viganò, Silvio Servello, Davide Balsamo, Mirko Benini e Vincenzo Mongiardo

Condividi su:

Spazio A Calcio femminile è una compagine di calcio a 7 femminile attiva dal 2007 che conta 25 ragazze che militano in due squadre. Il successo legato a questo progetto è determinato oltre che dalle iscrizioni (in continuo aumento le richieste di entrarvi a far parte), anche e soprattutto dai sorprendenti risultati: classificate seconde nel campionato CSI, automaticamente promosse alla categoria open A e vittoria della finale del campionato CTA avvenuta domenica 3 aprile.

Tanti successi dunque per la squadra femminile con un rollino di marcia davverro eccezionale: zero sconfitte e 97 gol fatti, tra i due campionati.

La presidente Manuela Sturaro vuole ringraziare lo staff tecnico: i mister (Boris Di Cesare, Claudio Viganò, Silvio Servello, Davide Balsamo), il preparatore dei portieri (Mirko Benini) e il dirigente accompagnatore (Vincenzo Mongiardo) che prestano il loro tempo gratuitamente con grande professionalità e passione.

Condividi su:

Seguici su Facebook