Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pro Sesto - Monza 1-1: il derby termina in parità

Finisce in pareggio l'atteso derby tra la Pro Sesto ed il Monza

Condividi su:

Molto importante è stata la presentazione ufficiale del progetto "Con te...un calcio alla disabilità", progetto scuola calcio Pro Sesto per ragazzi disabili. L'ingresso allo stadio era aperto a tutti.
Ternima 1-1 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni il derby tra la Pro Sesto ed il Monza. Inizio aggressivo per la squadra di casa con un intervento falloso da parte di Ferri su Soragna. Primo tempo targato Pro Sesto con le occasioni non realizzate da parte di Lazzaro e Battaglino. A fine primo tempo il costante pressing della Pro Sesto viene premiato dal gol del bomber biancoceleste Lazzaro su assist di Colonetti.

La ripresa si apre con un bel tiro di Battaglino che prende il palo. Girandola di sostituzioni per il Monza che cerca di ottimizzare le proprie risorse: Comentale sostituisce Romeo, Roveda sostituisce Sokoli. Il Monza prende coraggio e si fa vedere dalle parti della porta biancoceleste con D'errico ed Uliano. La Pro Sesto prova a rinfrescare la rosa con l'ingresso di Corti per Battaglino e Comi per Colonetti. Il Monza spinge e prende il palo con Grandi che riesce a realizzare il pareggio un minuto dopo.

Un punto per la Pro Sesto che si assesta a 40 punti con sei squadre alle proprie spalle. Il Monza è poco sopra, a 42 punti.
Prossimo appuntamento per la Pro Sesto: domenica 17 aprile a Mazzano contro il Ciliverghe.

Condividi su:

Seguici su Facebook