Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Poker della Pro Sesto contro la Varesina

Finisce 4-0 per la Pro Sesto l'entusiasmante match contro la Varesina

Condividi su:

La Pro Sesto conquista tre punti pesanti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni contro la Varesina. La squadra di mister Monaco entra in campo concentrata con più motivazioni rispetto agli avversari. Pronti via e Laribi mette a segno l'1-0 con un gran tiro da fuori area che riempie la rete. La partita scivola via con poche occasioni da segnare sul tabellino fino allo scadere del primo tempo quando Lazzaro insacca di testa il 2-0 per i biancazzurri. 

Ad inizio ripresa cambia l'assetto dei padroni di casa con l'ingresso in campo di Conte per Cortinovis e Comi per Fall. La compagine di Sesto San Giovanni sviluppa un bel calcio e al 67' passa nuovamente con un goal firmato Brognoli che finalizza un ottimo assist. Quando tutti pensavano che le emozioni fossero finite ecco il marchio finale di Lazzaro che sigilla il match sul 4-0 grazie ad un tiro che il portiere avversario non riesce a parare.

La Pro Sesto attualmente è a 44 punti insieme con Bustese e Grumellese. La filosofia della praticità messa in campo contro la Varesina ha pagato e lascia ben sperare per le ultime due gare del campionato: per la salvezza matematica agli uomini di mister Monaco basterà raccogliere 2 punti nei prossimi 180 minuti contro Sondrio e Olginatese.

Condividi su:

Seguici su Facebook