Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domani al Palasesto l'hockey è protagonista

Appuntamento imperdibile per gli amanti dell'hockey su ghiaccio

Condividi su:

H.C. Diavoli Rossoneri, il team di hockey su ghiaccio di Sesto San Giovanni si è posizionata al 4° posto della stagione 2015/2016 del Campionato Interregionale di serie C. La soddisfazione è tanta: essere arrivata prima tra le compagini lombarde del campionato ha portato una ventata di ottimismo nella squadra che purtroppo non ha potuto opporsi allo strapotere del Real Torino che mette le mani sul titolo per la quarta volta.

Marco Manfè (Direttore Tecnico dell’HC Diavoli Rossoneri) ha ringraziato la squadra ed ha dichiarato: "Buona la prestazione della squadra quest'anno, un gruppo compatto e affiatato, con voglia di fare. I risultati ottenuti sono veritieri perché le altre squadre del Campionato hanno dimostrato un livello maggiore".

Un grande evento attende i fans dell'hockey su ghiaccio che vogliono rendere omaggio a questa bellissima stagione dei Diavoli Rossoneri: l'appuntamento è il 1° maggio al Palasesto dove alle 17 ci sarà prima la premiazione della sesta edizione del Campionato GHL, Goofies Hockey League mentre alle 18 ci sarà il riscaldamento in campo per il 6° Memorial Emanuele Formica, con la partecipazione di una rappresentanza di bambini, figli di alcuni giocatori e giovani atleti dei Diavoli Sesto. A seguire ci sarà un evento gratuito ed aperto al pubblico: la partita Manu4Ever, una vera festa dell’hockey, nel ricordo di un grande giocatore e appassionato di ghiaccio. La sfida sarà tra Red Team e Blue Team: due squadre (Red per i Diavoli e Blue per il Lecco) composte da amici ed ex compagni di squadra di Emanuele. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook