Non c'è 2 senza 3 . Oblio Pro Sesto !!!

| di F.M.
| Categoria: Sport
STAMPA

Terza sconfitta consecutiva per la Pro Sesto. Allo stadio Breda i Sestesi vengono sconfitti dal Piacenza per 2 a 0 in una partita a doppia faccia. Il primo tempo parte con una conclusione di Amodeo per il Piacenza , che però non trova lo specchio della porta ; Sestesi che rispondono subito con Spampatti in due occasioni : la prima su punizione di poco a lato , la seconda invece su cross di Valtulina , ma il portiere avversario lo anticipa all'ultimo secondo. La squadra di casa non molla e al 23' Pelucchi recupera palla al limite dell'area , ma la conclusione è imprecisa. Al 26' del primo tempo però è il Piacenza a passare in vantaggio con Marrazzo che spinge in rete un pallone vacante nell'area piccola della Pro Sesto dopo un corner. Al 32' miracolo del portiere ospite sul tiro rimpallato di Baresi , dove anticipa Spampatti.  A fine primo tempo viene espulso l'allenatore dei Sestesi Di Gioia per proteste. Nel secondo tempo meglio invece il Piacenza che al 12' della ripresa trova il raddoppio con Amodeo in tap in su assist di Marrazzo ; i piacentini amministrano il vantaggio fino alla fine della partita.

Pro Sesto che non riesce più a vincere , rischiando di perdere il treno dei play off che ora dista 4 punti.

Appuntamento a domenica 27 aprile con la trasferta contro il Castellana , reduce da 4 sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 5 partite.

F.M.

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK