Tornano a Sesto San Giovanni con un punto prezioso i ragazzi di Delpiano che, nella terza partita del campionato di Serie D, pareggiano a reti inviolate sul campo del Chieri. La gara è stata segnata profondamente dalla pressione dei padroni di casa che ci hanno provato più e più volte a passare in vantaggio ma hanno trovato sulla loro strada un Perniola in formato super-paratutto.
La compagine torinese non ha perso tempo a premere sull'acceleratore ed ha imposto sin dall'inizio un ritmo alto al match. Come se non bastasse, la Pro Sesto è rimasta in dieci uomini per via dell'espulsione di Cristofoli (gomitata a un difensore). Il secondo tempo vede ancora il Chieri cercare di violare la porta del numero uno sestese che è sempre attento e reattivo. Sul finale, approfittando dello sbilanciamento dei padroni di casa, Magistrelli e Ghidoni avrebbero la possibilità di colpire ma non hanno la giusta lucidità .
Termina 0-0 una gara vivace nella quale entrambe le squadre hanno dimostrato di non voler lasciare punti per strada e si sono affrontate senza risparmiarsi. Un punto prezioso per entrambe le squadre che dimostrano di attraversare un periodo atleticamente favorevole. Domenica 25 settembre alle ore 15 al Breda arriva la Varesina.