Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

FANTASTICA PRO SESTO: TRE GOAL DI FALL STENDONO IL PINEROLO

PINEROLO - PRO SESTO 1-3

Condividi su:

Torna da Pinerolo con tre punti preziosissimi la Pro Sesto che infligge un duro 1-3 nella sedicesima giornata del campionato di Serie D. La gara è caratterizzata da un primo tempo in cui le due compagini si studiano e cercano di capire i punti deboli l'una dell'altra. A metà tempo gli ospiti provano a premere sull'acceleratore e ci provano due volte con Baldo ma senza esito. Scapuzzi prova a fare meglio ma la sua conclusione viene respinta. La Pro Sesto mostra di essere in forma ma non trova la via del goal e sia va negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

La ripresa parte col goal di Fall che apre il match; i padroni di casa provano subito a replicare con Gioè ma Perniola è attento e neutralizza. La partita si accende e le occasioni si moltiplicano fino al goal del pareggio del Pinerolo con Dalmasso. La Pro Sesto si rimbocca le maniche e, dopo un legno colpito da Baldo, raddoppia con Fall che si dimostra ancora una volta una risorsa preziosa per la squadra. All'81' Fall sigla il tris definitivo e si porta a casa il pallone con una partita da incorniciare. 

Un Fall in versione superman trascina la Pro Sesto (che si conferma al sesto posto con 25 punti) verso la seconda vittoria consecutiva ed allunga la striscia di risultati positivi. La squadra di mister Delpiano ha dimostrato carattere ed una ritrovata coesione dei reparti che non dovrà svanire nelle prossime gare a partire da domenica 11 dicembre quando il Casale arriverà al Breda. Potrebbe essere una partita complicata: c'è la possibilità che sia un match senza tifosi sestesi e senza bomber Cristofoli (a seguito delle decisioni del giudice sportivo che potrebbero essere rettificate dopo il ricorso della Pro Sesto). 

Condividi su:

Seguici su Facebook