E' arrivato Natale ed i ragazzi guidati da Mister Benatti regalano risultati fenomenali: un campionato stravinto da imbattuti con 9 vittorie ed un pareggio il tutto condito da 45 gol realizzati e solo 8 subiti, numeri da grande gruppo che riempiono di orgoglio. Si pensi che a inizio stagione (a settembre) il gruppo partì a fari spenti, molti ragazzi nuovi che dovevano integrarsi nell'ottimo zoccolo duro già preesistente.
Il gruppo cresce partita dopo partita, allenamento dopo allenamento ed arriva il momento delle cose serie: inizia il campionato e la Federazione inserisce i ragazzi ESO 2005 nel girone top di Milano con tutta l'elite del calcio milanese. Il debutto è con i fiocchi perchè si batte l'Accademia Inter accreditata di essere tra le favorite alla vittoria finale ricevendo anche i graditi complimenti dagli avversari per l'ottima prestazione, si infilano poi ottime prestazioni contro Ausonia e Città di Vigevano oltre all'unico pareggio contro l'eccellente Alcione.
Arriva anche l'ora dei professionisti perchè il Milan fa visita al Breda che non viene espugnato e anzi vede vincere con una spettacolare prestazione di squadra, da qui in poi la strada si fà meno ripida si vince con l'Aldini in via Orsini (dove guadagnare punti non è mai una passeggiata) poi con l'Enotria un 3-0 eccellente ed in fine con la Viscontini in casa un 9-0 che regala la vittoria finale con una giornata di anticipo.