Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CONTRO L'ULTIMA DELLA CLASSE LA PRO SESTO NON VA OLTRE IL PARI

PRO SESTO - LEGNANO 2-2

Condividi su:

I ragazzi di mister Delpiano ospitano per la 19a giornata del campionato di Serie D al Breda il Legnano che naviga nel fondo della classifica. L'undici sestese dopo soli sei minuti è già sotto a causa del goal messo a segno da Ianni. I padroni di casa provano a rimettere insieme le idee ma è ancora il Legnano a rendersi pericoloso con Cochis ma trova un Perniola attento. La Pro Sesto crea delle occasioni con Battaglino prima, con Baldo poi e con Di Renzo ma senza esito positivo. La squadra di casa spinge e ci riprova con Scapuzzi ma è solo allo scadere del primo tempo che raggiunge il pareggio con Battaglino servito da Gobbi.

La ripresa si apre con un'opportunità del Legnano con Balconi a cui risponde Di Renzo per due volte consecutive. Le due squadre ora si aprono e si moltiplicano le azioni pericolose: prima Baldo per i biancocelesti poi Giussani per gli ospiti ma il risultato non si schioda. Mister Delpiano richiama in panchina Scapuzzi e Gobbi e fa entrare Cristofoli e Panatti. Dopo pochi secondi bomber Cristofoli si rende pericoloso, segno che anche oggi sarà protagonista. E infatti passano venti minuti e Cristofoli porta in vantaggio la Pro Sesto grazie ad un ottimo assit di Baldo. Gli ospiti non demordono e a cinque minuti dal 90' raggiungono il pareggio con Cochis.

Partita scoppiettante con molti capovolgimenti di fronte e con due squadre che volevano a tutti i costi avere la meglio sull'altra. La Pro Sesto non sfrutta il fattore-casa e così guadagna solo un punto che rafforza il sesto posto in classifica per i biancocelesti con 31 punti. Domenica prossima al Breda arriva il Chieri che occupa il terzo posto in classifica: un ottimo banco di prova per il team sestese.

Condividi su:

Seguici su Facebook