Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: GILLES DUGUET BIANCOCELESTE

IL CENTROCAMPISTA VALDOSTANO CLASSE '98 È UNO DEI COLPI TANTO ATTESI

Condividi su:

Prosegue la campagna di rafforzamento della Pro Sesto, soprattutto per quanto riguarda i giovani. La società biancoceleste ingaggia il forte centrocampista offensivo Gilles Duguet, classe ’98, l’anno scorso al Casale. 

“Per me giocare nella Pro Sesto è una grossa occasione – spiega l’atleta valdostano, cresciuto nelle giovanili del Torino – e sono convinto di aver scelto una delle piazze più importanti di tutta la categoria. Il progetto che mi ha prospettato la società è serio e convincente, vi sono tutti i presupposti per fare bene”.

Duguet infatti ha deciso di investire sul suo futuro in biancoceleste accettando l'accordo pluriennale proposto dal direttore Colombo.
Nonostante la giovane età, Gilles l’anno scorso ha praticamente sempre giocato da titolare con il Casale e il campionato precedente ha avuto un’importante esperienza con la Vibonese, sempre in serie D. 

“Ora sono concentrato su questa nuova avventura – dice Duguet – che spero mi regali le giuste soddisfazioni. Darò il massimo per la maglia e sono a disposizione del mister per dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook