Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI OPEN ICE HOCKEY

AL PALASESTO UNA GIORNATA DI SPORT, FELICITÀ, NATALE, SORRISI E CONDIVISIONE

Condividi su:

Sabato 16 dicembre al Palasesto si è tenuta la seconda edizione di "OPEN ICE HOCKEY", una giornata dedicata allo sport, ai più piccoli e al Natale condita da tanti momenti belli che hanno fatto toccare con la passione e l'amore per uno sport pieno di magia.

Tatiana Gnocchi (Responsabile Marketing & Comunicazione ASD DIAVOLI SESTO) ha espresso la sua soddisfazione per la manifestazione: "Sono stata felice di potere vivere questi Auguri di Natale al Palasesto con il torneo Under 9 dei Diavoli Sesto e la pizzata dedicata ai piccoli atleti, l'esibizione delle Devil's Ice Girls (le prime chearleaders sul ghiaccio), le torte delle Hockey Moms ed il Babbo Natale e le Elfe della Croce Rossa comitato di Sesto San Giovanni.
Grazie innanzitutto ai bambini e le bambine che, con i loro sorrisi, ripagano di tutto il lavoro fatto! Grazie poi a tutti i partecipanti, i genitori, gli allenatotori, i dirigenti, lo staff ed il presidente dei Diavoli Sesto ed i nostri partner per avere reso magica la seconda edizione di Open Ice Hockey. Un particolare ringraziamento al sindaco Roberto Di Stefano e l'assessore Angela Tittaferrante per il bel discorso di auguri fatto ai nostri Under 9. Infine ringrazio personalmente Vitaldent per avere distribuito tanti regali e ad AN.PO Artigrafiche per le bellissime medaglie della premiazione. GRAZIE DI CUORE A TUTTI e BUON NATALE!!!! FORZA DIAVOLI!!!
"

Condividi su:

Seguici su Facebook