IL BELL'INIZIO DELLE ATLETE DI ASD GEAS GINNASTICA

comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Da ASD GEAS GINNASTICA riceviamo e pubblichiamo:

Arcore ore 9.30.
E’ partita lo scorso week end la stagione 2018/2019 e ad aprire le danze sono le nostre ginnaste del gruppo Agonistico Gold. Scendono in pedana Christal Mahor, Carolina Spadetto, Giulia Agnelli e Sara Siggillino per la gara a squadre Allieve Gold c2. Gara di alto livello dove le veterane Carolina e Chirstal, classe 2006, dimostrando di trovarsi subito a loro agio portando a termine la rotazione sui 4 attrezzi con elementi di difficoltà elevata, ottenendo ottimi punteggi. 

Le piccole, Giulia classe 2009 e Sara classe 2010, nonostante la giovane età, reggono perfettamente il confronto con ginnaste anche di 4 anni più grandi contribuendo ad aiutare le compagne, portando elementi eseguiti in modo pulito e sapendo reagire agli errori, dovuti certamente all'inesperienza, con grande carattere. Alla fine la squadra ottiene un ottimo 7° posto.  Siamo orgogliosi delle nostre atlete che non si sono fatte trovare impreparate dopo la pausa estiva, pronte a tornare in palestra, sempre più cariche e determinante. Complimenti a tutte, avanti così!

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK