Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: AMARA SCONFITTA A PONTISOLA

PONTISOLA-PRO SESTO 2-0

Condividi su:

I ragazzi di mister Parravicini non riescono ad incrementare il loro score positivo e tornano da Pontisola con una brutta battuta d'arresto: una sconfitta nata nei primi minuti del primo tempo. Dopo pochi minuti di gioco Baggi provoca un calcio rigore che Ferreira Pinto realizza e porta in vantaggio i padroni di casa. Passano pochi istanti e Recino raddoppia. Questo uno-due pugilistico mette a dura prova i biancocelesti che provano a raddrizzarla subito con un Bertani molto volitivo ma poco preciso. Oltre ad un Bertani scatenato che continua a proporsi prepotentemente, ci prova anche Guccione ma il risultato resta inchiodato sul 2-0 per il Pontisola.

Durante la ripresa c'è la bella conclusione di Gualdi che non trova lo specchio della porta. È poi il Pontisola a rendersi pericoloso con il palo colpito da Ruggeri ed il tiro insidioso di Recino. Mister Parravicini prova ad inserire forze fresche per dare una spinta maggiore: entrano Romano, Bugno e Marzeglia. Dopo alcuni tentativi sterili dei padroni di casa ed altrettanto inefficaci dei biancocelesti, il match si conclude con il risultato di 2-0 per il Pontisola.

La sconfitta subita domenica scorsa contro il Pontisola fa scivolare i biancocelesti al quarto posto in classifica e vede aumentare la distanza dalla capolista Mantova (che adesso è a +8). Serve una scossa che potrebbe arrivare sabato 8 dicembre alle ore 16 al Breda contro il Seregno.

Condividi su:

Seguici su Facebook