Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA SUPER PRO SESTO VOLA: BATTUTA L'AMBROSIANA. E DOMENICA C'È LA TRASFERTA A COMO...

PRO SESTO - AMBROSIANA 3-2

redazione
Condividi su:

Missione compiuta! La Pro Sesto supera anche l’Ambrosiana e ottiene 9 punti nelle ultime tre gare giocate in ravvicinata. Contro i veneti la stanchezza per gli uomini di mister Parravicini si è fatta sentire ma alla fine la vittoria è meritata.

Subito in avvio Pro in vantaggio grazie alla bordata di Guccione sotto porta, ben imbeccato da Croce. Per “IL Magnifico” si tratta del 14esimo gol stagionale. L’Ambrosiana non ci sta e 3 minuti dopo ecco il pareggio di Buxton.

La partita è divertente e i biancocelesti rimettono subito le cose a posto grazie al primo gol di Sanseverino con la maglia sestese: all’11’ raccoglie una corta respinta del portiere su tiro di Gualdi e porta di nuovo avanti la Pro. Viganò e compagni gestiscono al meglio il vantaggio, rischiano poco e nelle ripresa trovano anche il terzo gol con Duguet al 32’.

L’Ambrosiana però rimane in partita con il gol del 3 a 2 ad opera di Contri. Negli ultimi minuti gli ospiti ci provano ma non creano grattacapi a Tamma, anzi è la Pro a sfiorare il quarto gol con un tiro a giro di Guccione che finisce a lato di un nulla.

Ora un po’ di meritato riposo per i ragazzi, in vista della sfida di domenica prossima quando saranno attesi dalla trasferta sul campo della prima in classifica, il Como.

Condividi su:

Seguici su Facebook