PRO SESTO KO A MANTOVA

Mantova - Pro Sesto 2-1

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

I ragazzi di mister Parravicini rientrano da Mantova a mani vuote, con una sconfitta amara che si porta dietro anche una discesa al quarto posto in classifica. Il Mantova (che con questa vittoria conquista il primato in classifica, a dimostrazione di una solidità e di una forza non indifferente) ha fatto il suo match ed ha finalizzato le occasioni che ha avuto a disposizione. 

Pronti via e il Mantova passa subito in vantaggio con il goal firmato da Altinier. La partita per i sestesi è in salita: provano a riorganizzarsi con i tiri di Bugno e Guccione ma non impensieriscono il portiere casalingo. La Pro Sesto ci crede e, dopo un altro paio di occasioni acciuffa il pareggio grazie al goal di Bugno. A una manciata di secondi dalla fine del primo tempo è proprio Bugno a commettere fallo in area su Altinier: Minincleri realizza il calcio di rigore e riporta il Mantova avanti.

Il ritorno dagli spogliatoi vede una Pro Sesto volitiva con le belle chance di Croce, guccione e Viganò ma il risultato resta inchiodato. Il Mantova prova a chiuderla definitivamente ma nè Altinier nè Ferri Marini sono precisi. Entrambe le formazioni affidano le loro speranze alle sostituzioni ma il secondo tempo scivola via senza particolari sussulti. Al 90' i biancocelesti escono dal campo sconfitti.

Domenica prossima al Breda arriva il Legnago, coinvolta nella lotta per evitare i playout.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK