Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Pro Sesto stecca al Breda contro Legnago

PRO SESTO - LEGNAGO 2-3

Condividi su:

La ventottesima giornata del campionato di Serie D è amara per la Pro Sesto che cade tra le mura amiche del Breda sotto i colpi dei veneti del Legnago che si sono dimostrati bravissimi a ribaltare il doppio vantaggio dei sestesi che non hanno saputo controllare e conservare il risultato. I ragazzi di mister Parravicini, a sei giornate dal termine del campionato, occupano la quarta posizione (con 51 punti) in classifica a due punti dal Rezzato; devono adesso fare attenzione alla Caronnese che sta lì col fiato sul collo, a due punti soli di distanza.

I sestesi partono bene e creano occasioni che indirizzano il match tutto a favore dei biancocelesti: il gioco è fluido e ben articolato. È Bugno a scardinare gli equilibri e a regalare il vantaggio alla Pro Sesto al 19'. La compagine di Sesto San Giovanni non alza il piede dall'acceleratore e raddoppia al 38' con Omayer. Gli ospiti dimezzano lo svantaggio a pochi minuti dallo scadere del primo tempo con il goal di Vita. Si va negli spogliatoi cul 2-1 per la Pro Sesto.

Il rientro dagli spogliatoi vede il Legnago aggressivo: al 64' arriva il pareggio firmato Bruni. I ragazzi di mister Parravicini accusano il colpo e provano a reagire ma, a un minuto dal triplice fischio finale, Vita firma la doppietta che sigla il definitivo 2-3 che fa crollare ogni sogno di vittoria dei biancocelesti. 

Prova opaca per una Pro Sesto a due velocità che non ha saputo essere cinica e non è riuscita ad amministrare i due goal di vantaggio. Domenica 31 marzo i biancocelesti andranno a far visita al Ciserano coinvolto nella lotta per scongiurare i playout.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook