PRO SESTO: vittoria al 95' con un eurogol di Bertani

PRO SESTO - PONTISOLA 1-0

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

L'analisi del match della 30a giornata del campionato di serie D parte dalla fine ovvero dal calcio di punizione di Bertani che va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali della porta del Pontisola e fa esplodere di gioia lo stadio Breda di Sesto San Giovanni. È stata una partita di sofferenza, di occasioni sciupate e di pericoli sventati.

I ragazzi di mister Parravicini ci credono fino all'ultimo istante del secondo tempo quando tutto sembrava deciso. Ciò dimostra che il team sestese ci crede e vuole giocarsi la promozione in serie C fino alla fine. La vittoria di ieri pomeriggio stimola altre considerazioni che possono far riflettere: nelle ultime giornate di campionato i biancocelesti hanno conquistato i tre punti proprio nei minuti finali delle partite, il quarto posto (alle spalle di Mantova, Como e Rezzato) con 57 punti in classifica a quattro partite dalla fine del campionato è da applausi per la Pro Sesto che lo scorso anno in questo periodo aveva 58 punti (un solo punto in più rispetto a quest'anno).

Domenica 14 aprile arriverà al Breda il Seregno per una partita che rappresenta l'ennesimo passo in avanti per la costruzione di un posto in paradiso.


 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK