PRO SESTO: l'ultima stagionale al Breda sorride ai biancocelesti

PRO SESTO-DARFO 2-1

| di antonio giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

I ragazzi di mister Parravicini salutano i propri tifosi al Breda per l'ultima gara interna della stagione contro Darfo con una bella vittoria. L'undici sestese dimostra di "avere gamba", produce tante occasioni, elabora trame di gioco fluido che fanno divertire gli spettatori. Il risultato finale sta stretto ai biancocelesti che hanno costruito tante chances che non sono state poi concretizzate.

Corsa, pressing asfissiante, gioco offensivo e tanto tanto cuore: questi alcuni degli ingredienti fondamentali della mentalità che mister Parravicini ha inculcato nei suoi uomini che hanno capito che i sacrifici portano gioie fantastiche.

I due marcatori biancocelesti (Guccione e Marzeglia) sono la punta dell'iceberg di una squadra che è prima di tutto un gruppo ben affiatato che lotta per un obiettivo unico. A testimonianza di ciò va menzionato il numero uno sestese (il promettente Cioffi) che ha respito un penalty allo scadere del primo tempo. I bresciani mettono a segno il gol del 2-1 al 93' quando non c'è più tempo per riequilibrare il match.

Domenica 5 maggio ci sarà l'ultima giornata del campionato di serie D: alla Pro Sesto serve una vittoria per portare a casa i punti necessari per blindare il terzo posto, giocarsi i playoff e sperare nella promozione in serie C.

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK