Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Sesto nasce TATA ORA, un nuovo servizio a sostegno delle famiglie

evento a Sesto

redazione
Condividi su:

A Sesto San Giovanni nasce un nuovo servizio a sostegno delle famiglie: TATA ORA! Si tratta di un progetto nato da mamme per le mamme come tutti i progetti lanciati dalla società Multiverso che dopo La Fabbrica dell'Arcobaleno e Supermamme di Sesto San Giovanni che ad oggi ha superato le 2500 utenti, oggi propone un servizio mai proposto prima.

Questo progetto nasce dall'incontro tra due mamme Chiara Di Canio  titolare di Multiverso e Alice Zanello educatrice con pluriennale esperienza, entrambe mamme con la voglia di ampliare i servizi dedicati alle famiglie sul territorio di Sesto San Giovanni.

Inoltre TATA ORA! sarà oggetto di Welfare aziendale per tutte quelle aziende che puntano  facilitare la conciliazione casa lavoro delle proprie dipendenti. Il nostro non è un "contenitore di tate" la nostra è una piattaforma (usiamo questo brutto termine) che  contiene il tesoro più prezioso, persone che lavorano con passione , professionalità e qualità.

Infatti TATA ORA! Grazie al contributo attivo di professionisti di settori tra cui la Dott.ssa Maria Carmela Clemenzi pedagogista clinica con alle spalle una forte esperienza in campo educativo e formativo siamo riuscite a studiare un percorso pedagogico svolto a sviluppare l'autonomia del bambino, alla valorizzazione della persona e dei sentimenti e all'utilizzo di materiali naturali.
Studiando così un percorso formativo per le nostre tate d'eccellenza con strumenti utili a riconoscere il nostro metodo educativo: oltre alla divisa, il TATA-BOOK un libro in cui ogni bimbo pronta lasciare la sua impronta alla tata e l'EDU-BAG  una piccola borsa con all'interno giochi realizzati durante il percorso formativo che variano a seconda dell'età e delle esigenze dei bimbi.

Quali sono i plus di questo servizio?
Tate selezionate con minimo 2 anni di esperienza
Percorso formativo continuo
Metodo pedagogico mirato
Servizio attivo 24h

I nostri servizi:   
TATA ORA SOS! una tata professionista a casa tua in 40 minuti
TATA ORA QUANDO VUOI! per programmare le tue richieste
TATA ORA SEMPRE CON TE! Una vera e propria selezione per una tata fissa che accolga ogni esigenza della famiglia

Oggi ci sarà la presentazione del progetto ai Giardini di Villa Campari dalle 15 alle 18:30 , un pomeriggio all'insegna del divertimento e della scoperta! 
  
TATA ORA!
Staff

Condividi su:

Seguici su Facebook