Sabato 26 giugno a Cinisello Balsamo la finale di "FATTI SENTIRE - Festival della Musica Emergente Italiana". Ospite FRANCESCO SARCINA

Evento a Cinisello Balsamo

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

SABATO 26 GIUGNO in Piazza Gramsci a CINISELLO BALSAMO (MI) si terrà la finale del contest per giovani promesse della musica italiana FATTI SENTIRE - Festival della Musica Emergente Italiana. Si tratta di un concorso musicale ideato da Maurizio Rugginenti e realizzato da Milleunoeventi e Rusty Records, in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e la Pro Loco di Cinisello Balsamo, con il patrocinio di AFI (Associazione Fonografici Italiani). E' un appuntamento live gratuito e aperto al pubblico.

Sul palco i 12 finalisti: ALEXANDRA, ANGIE, BASCIÀ, DENVER, FIVE HUNDRED, GIORGIA VASSALLO, GUZZI, LITTAMÈ, MATTEO GHIONE, PROTO, STORTO e YASSMINE JABRANE.

Primo ospite annunciato FRANCESCO SARCINA, frontman de Le Vibrazioni, una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera e con oltre un milione di copie vendute.

A decretare il vincitore assoluto del festival sarà la giuria televisiva, composta da Saturnino (musicista), Fabiana (speaker radiofonica Radio Number One), Andrea Amato (direttore artistico di RDS Next), Sergio Cerruti (presidente di A.F.I. produttore discografico e disc jockey), Chiara De Pisa (speaker radiofonica RDS), Stefano Fisico (che, oltre a curare la direzione artistica del festival, è anche il direttore della webzine StefanoFisico.it), Romina Minadeo (giornalista) e Alex Pierro (giornalista e critico musicale), alla quale si aggiungerà il voto della commissione artistica.
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK