Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

STOP DI QUI NON SI PASSA PIU' !!!

CHIUSO IL PASSAGGIO DA VIALE FULVIO TESTI A VIALE ROMAGNA A CINISELLO IN DIREZIONE MILANO

Redazione
Condividi su:

L’intervento più volte sollecitato dal Comitato Crocetta è stato accolto riducendo così il pericolo per pedoni e residenti..

Una delle ultime decisioni della Provincia di Milano che in accordo con il Comune di Cinisello ha chiuso il tratto di ingresso nella via dal viale Fulvio Testi (SP5) allungando il guardrail metallico.

Su viale Fulvio Testi in direzione Milano niente più scorciatoia tra i palazzi di Cinisello Balsamo per entrare aSesto San Giovanni ed evitare la coda.

Nelle ore di maggiormente trafficate, viale Romagna, all’altezza dell’ex Pastarito, veniva preso dalle auto in viaggio verso  Milano come passaggio alternativo al viale Fulvio Testi.

La strada immette su via Stalingrado di Cinisello e porta alla stazione di Sesto Fs o su viale Matteotti di Sesto, permettendo di saltare la coda su viale Testi.

L'intervento è economicamente a carico della Provincia di Milano, mentre il Comune si farà carico di un taglio dell’erba dell’area verde lungo via Stalingrado.

Condividi su:

Seguici su Facebook