Sarà piazza Gramsci la location del Festival dalle belle prospettive che promette di diventare un grande protagonista del panorama musicale nei prossimi anni, portando la città di Cinisello Balsamo al centro del palcoscenico nazionale.
Un festival dei giovani pensato dai giovani. L’organizzazione è affidata all’agenzia cinisellese LÜB che, con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo ed il prezioso aiuto di alcuni collaboratori d’eccezione, porterà in città domenica 16 aprile, la prima edizione del “Cini Music Festival”, un appuntamento che si prefigge di catalizzare l'attenzione dei giovani da tutta la Lombardia, ma non solo.
Tredici artisti che si alterneranno sul palco di piazza Gramsci dalle 13 fino alle 23.30 per più di dieci ore di musica tra live e djset. L'evento gratuito avrà il suo culmine con le performance di due pezzi da 90: il cinisellese VEGAS JONES e Dj KHARFI che farà ballare sulle note dei suoi pezzi più conosciuti.
La serata clou sarà anticipata dal sabato sera affidata alle note di un concerto di Daniele Si Nasce, tribute-band di Renato Zero (vincitore dell’ultima edizione della trasmissione di Rai1 Tale e Quale Show). Ci saranno anche stand di attrazioni gratuite ed i truck di street food per poter degustare dell'ottimo cibo.