Con ancora negli occhi i bei Presepi che hanno allietato e abbellito la Città di Sesto San Giovanni, siamo pronti a festeggiare l’abilità manuale dei presepisti, grandi e piccini, distinti per creatività, armonia, legame al tema proposto e aspetto scenografico.
Cerimonia di Premiazione “Le Vie del Presepe XVIII edizione”
Domenica 2 febbraio alle ore 15,45
Presso il Grand Hotel di Villa Torretta.
Alla presenza delle autorità cittadine verranno assegnati numerose Borse di Studio, il premio Nonna Vittoria e il premio Cav. Quinto Vecchioni. Come presidente dell’Associazione “Comitato per il Presepe” mi faccio portavoce riconoscente con un grazie personale a tutti coloro che hanno aderito all’evento, contribuito e sostenuto la sua realizzazione!
Degli oltre duecento concorrenti, ecco i finalisti che verranno chiamati per la Premiazione.
Per la categoria Scuole:
Infanzia Marx IC Sesto Pascoli, Infanzia Petazzi Istituto Cattolico Paritario Santa Caterina da Siena e Infanzia RODARI IC Frank;
Primaria Galli IC Breda e Primaria XXV APRILE IC Rovani;
Secondaria DON MILANI IC Martiri della Libertà e Secondaria BREDA IC Breda;
IIS De Nicola e IIS Altiero Spinelli.
Per la categoria Commercianti:
A Vucchella Pizzeria, Edilizia 1 a 20 di Caivano Antonio, Pane e Golosità, Luciano Hair Stylist , Ferramenta Cla, Il Nuovo Frutteto di Borda Pasquale, Parrucchiere Rino, Il Baciccia, Acconciature Conci un’idea per tutti, I segreti del sale – Grotta di sale, Il Forno di Penati di P.zza IV Novembre, Pasticceria Zio Michele, Vinintavola, Pasticceria Camozzi, Cheap & Chic Party Event.
Per la categoria Chiese ed Oratori:
Chiesa Copta Ortodossa, Chiesa San Giovanni Battista, Oratorio Sant’Andrea, Chiesa SS. Redentore e San Francesco, Chiesa Santo Stefano, Oratorio San Carlo.
Per la categoria Associazioni e Condomini:
Alla Cascina degli Amici, Sconfinando e Idea sesto Più.
Tra questi in ogni categoria, chi vincerà?
Condividi con noi la chiusura della Diciottesima edizione de “Le Vie del Presepe”.
Entrata libera, ti aspettiamo!
Associazione “Comitato per il Presepe di Sesto san Giovanni