Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Uova di Pasqua per AIL

Le uova di pasqua per sostenere la ricerca contro le leucemie, linfomi e mieloma

Condividi su:

        Uova di Pasqua per AIL

Quando: dal 05/04/2014 al 06/04/2014

Ora: dalle 8 alle 20

Dove: piazza Petazzi e piazza Santa Maria Ausiliatrice, Sesto San Giovanni

Proposto da: Servizio Commercio

Telefono: 022496815 e-mail: serv_commercio@sestosg.net

In occasione della giornata nazionale a sostegno della ricerca scientifica AIL sarà 2 giorni nella nostra città per presentare i suoi progetti.

Ogni banchetto offrirà delle uova di pasqua al cioccolato in cambio di un'offerta per sostenere le attività portate avanti dall'associazione: supporto a centri ospedalieri e assistenza di malati e famiglie.  Vi aspettiamo!

 

Tornano in quattromila piazze italiane le uova di Pasqua dell'AIL, l'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e i mielomi. 

A distribuirle, in cambio di un contributo minimo associativo di 12.00 euro, migliaia di volontari. I fondi raccolti serviranno per sostenere la ricerca scientifica, che lavora per identificare e diffondere i migliori standard diagnostici, collaborare al servizio di assistenza domiciliare per adulti e bambini offerto dall'Ail e continuare a realizzare case alloggio.

Non solo: comprando un uovo di cioccolato Ail si supporterà il funzionamento dei centri di ematologia e di trapianto di cellule staminali e si promuoverà la formazione e l'aggiornamento di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

Per conoscere le altre piazze, consultare  il sito www.ali.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook