Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Damian Marley ritorna in Italia e passa da Sesto

Domani sera al Carroponte.

Redazione
Condividi su:

A 4 anni di distanza dal sold out del Palasharp, Damian Marley ripassa da Milano e sceglie il palco del Carroponte.

Il figlio del grande Bob Marley, attualmente impegnato nella registrazione del suo quinto album, si esibirà per una delle 3 date italiane del suo tour estivo, per una grande notte reggae al parco ex-Breda.

Nato e cresciuto a Kingston, Damian, inizia subito a intraprendere il suo cammino nel mondo della musica e a soli tredici anni forma la sua prima band, gli Sheperds.

Nel 1994 prende il soprannome con il quale verrà riconosciuto in tutto il mondo, Junior Gong, e inizia a cimentarsi in un progetto da solista.

Mr. Marley, il suo primo album, rivela subito il precoce talento di un artista appena diciottenne, una predisposizione unica che già con il secondo disco, Halfway Tree, lo elegge nuova stella del reggae e gli vale un Grammy.

Da quel momento inizia a sperimentare contaminando sapientemente il genere con atmosfere hip-hop, r&b e dancehall, dando vita a album di successo come Welcome To Jamrock (2 Grammy), Distant Relatives e Super Heavy. Tanti gli artisti con i quali ha collaborato, da Black Thought dei Roots a Nas, da Mick Jagger a Bruno Mars, per arrivare a Skrillex.

Apertura cancelli ore 20, inizio concerto ore 21.30

Ingresso 26€ in prevendita/ 30€ in cassa

Condividi su:

Seguici su Facebook