Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TERREMOTO CENTRO ITALIA: LA SOLIDARIETÀ DI SESTO SAN GIOVANNI

INIZIATIVE PER AIUTARE LE PERSONE CHE HANNO SUBITO QUESTA TRAGEDIA

Condividi su:

La città di Sesto San Giovanni è vicina alle popolazioni colpite dal terremoto. L'aiuto concreto arriverà a seguito delle iniziative previste in città nei prossimi giorni:

-Sabato 10 e domenica 11 settembre dalle ore 9 alle ore 18 al Pino Argentato di Sesto San Giovanni (via Cesare da Sesto, Villa Zorn) è in programma la SALSA SOLIDALE: 200 kg di pomodori diventeranno 250 vasetti da mezzo chilo di salsa da vendere per raccogliere fondi.

-Domenica 18 settembre dalle ore 20 sempre al Pino Argentato (in caso di pioggia si terrà presso Spazio Arte di via Maestri del Lavoro) avrà luogo la "Pasta Amatriciana" organizzata dall'Anpi al costo di 10 euro per persona adulta e 5 euro per bambino. Si tratta di una "pastasciuttata" di solidarietà. In quell'occasione sarà possibile acquistare i barattoli di salsa preparati nel weekend precedente al costo di 5 euro cadauno. 


Per chi volesse dare la propria disponibilità a preparare la salsa può contattare l'indirizzo info@ventimilaleghe.net. Allo stesso indirizzo mail si possono prenotare i vasetti e si possono ritirare domenica 18 settembre presso il Pino Argentato.

Condividi su:

Seguici su Facebook