Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SE LO AMI DAGLI VOCE - SABATO 24 E DOMENICA 25 SETTEMBRE

Evento creato con il patrocinio della città  di Sesto San Giovanni, in collaborazione con Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente

Condividi su:

SE LO AMI DAGLI VOCE - SABATO 24 E DOMENICA 25 SETTEMBRE


Evento creato con il patrocinio della città  di Sesto San Giovanni, in collaborazione con Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.


LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ IN VIA CESARE DA SESTO, PIAZZA RESISTENZA, LARGO LAMARMORA E PIAZZA PETAZZI

A SESTO SAN GIOVANNI DALLE ORE 8.30 ALLE 20.00


Ci saranno moltissime attrazioni di vario genere

…Trucca bimbi, Artist Baloon, percorsi gioco con addestratori, concorso “Io e il mio gatto”, Sfilata Cuore a Guinzaglio.

Inoltre parteciperanno a questo progetto dando vita ad una collaborazione concreta, alcune associazioni del territorio, commercianti, hobbisti, banchi dei sapori.

Alla manifestazione parteciperanno il presidente della Le.i.d.a.a. L'onorevole Michela Vittoria Brambilla, il sindaco Monica Chittò, l'assessore Virginia Montrasio ed altre rappresentanze del comune,  commercianti ed autorità varie.

Ospite speciale Mitch Dj di radio 105 speaker del programma “Tutto Esaurito”.

Incontreremo altri personaggi televisivi e radiofonici che desiderano dare il loro volto e la loro voce a questo progetto.


Parte del raccolto sarà devoluto alla Le.i.d.a.a. Sezione di Sesto San Giovannni

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!


La prossima manifestazione sarà il 15/16 ottobre, all'interno della programmazione per SESTO IN ROSA in collaborazione con lo spazio prevenzione della LILT.

 

Tatiana M. Gnocchi

Membro fondatore di Vivi la città Sesto San Giovanni


Foto con Francesco Puccio in rappresentanza di Ego Esclusivamente Italiano  (un partner della manifestazione), l'assessore Virginia Montrasio, il sindaco Monica Chittò, Mitch Dj di radio 105, Tatiana M Gnocchi, referente del gruppo Vivi la Città Sesto San Giovanni e Lino D'Amato in rappresentanza di Ego Esclusivamente Italiano, facente parte del gruppo Vivi la città Sesto San Giovanni. Nelle mani l'osso per la raccolta dei bisogni della campagna #padroniciuli che il comune donerà per la manifestazione.

Guarda il video https://www.facebook.com/DjMitchOfficialOriginal/videos/vb.251100301608258/1250298845021727/?type=2&theater

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook