Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

PARTITA LA COLLABORAZIONE TRA FREESOUNDMP E SESTO DAILY NEWS

UNA SINERGIA ALL'INSEGNA DELLA POSITIVITÀ

redazione
Condividi su:

Si concretizza l'unione tra FREESOUNDMP e SESTO DAILY NEWS, due realtà con un'attitudine positiva e propositiva. Questa collaborazione ha lo scopo di unire sinergie, sviluppare idee e creare un legame virtuoso per favorire la realizzazione di eventi e spettacoli. 
Ma conosciamo meglio queste due belle realtà...

FREESOUNDMP è un'azienda leader nel campo della produzione discografica e televisiva, rappresentata nella persona del Sig. Marco Piazza. L'azienda, attiva da oltre 10 anni, e' conosciuta a livello nazionale per le sue collaborazioni con canali televisivi, festival e concerti comunali, provinciali, nazionali e internazionali. Grazie ad uno staff eccellente (fonici, tecnici audio e video...), FreesoundMP offre tutto il necessario per realizzare uno spettacolo in maniera professionale e piacevole. L'azienda abbraccia le nuove strategie di comunicazione e le innovazioni non tralasciando i metodi tradizionali.

SESTO DAILY NEWS è una piattaforma di informazione locale che, dal 2013, funge da mezzo mediante cui ogni cittadino può esprimersi nel rispetto delle persone e delle regole. Si tratta di un giornale quotidiano online fatto dai cittadini per i cittadini; il lato partecipativo è fondamentale perchè fa sentire il lettore parte delle notizie. L'editore Paolo Michielin ha sin dall'inizio caldeggiato l'idea di dare un taglio positivo perchè è possibile parlare di notizie positive che, coadiuvate dal giusto atteggiamento e da un grande impegno, possono aiutare a raggiungere anche i risultati più ambiziosi. Il giornale si avvale di un team di collaboratori (Antonio Giovanditti - resp. di redazione, Domenico Galli - fotografo) che quotidianamente forniscono notizie su Sesto San Giovanni ed il territorio del nord Milano.

Il primo passo concreto di questa collaborazione sarà l'evento (ad ingresso gratuito) del 21 giugno che si terrà al Cinema Nuovo di Sovico: tanti ospiti, tanti comici, tanto divertimento, tanti gadget in omaggio ed il brindici di benvenuto all'arrivo in teatro. Cosa volere di più? Prenotate il vostro posto a sedere, cosa aspettate?


 

Condividi su:

Seguici su Facebook