IL CANTAUTORE SESTESE MICHELANGELO GIORDANO PORTA LA SUA MUSICA IN GEORGIA

L'artista sestese rappresenterà la musica italiana all’International Art Festival “Tetri Tolia” di Batumi

| di antonio giovanditti
| Categoria: Territorio
STAMPA

Il 14 novembre il cantautore Michelangelo Giordano volerà in Georgia con la sua musica per rappresentare l’Italia all’International Art Festival “Tetri Tolia”. L’iniziativa realizzata dall’Art Center Harmony & Studio Tetri Tolia, avrà un richiamo ed un’esposizione di carattere internazionale con artisti provenienti da vari Paesi d’Europa e non solo. Michelangelo Giordano rappresenterà, con la sua musica, l’Italia salendo sul palco dell’International Art Festival dal 15 al 18 novembre. Per l’occasione il cantautore calabrese di adozione sestese, presenterà anche alcuni brani del suo prossimo album in uscita a breve; un album prodotto dai produttori Stefano Pulga e Antonio Pirillo. 

L’invito è arrivato dall’Associazione Georgia in Calabria che ha proposto la musica del cantautore all’organizzazione del Festival e la proposta è stata accolta con grande entusiasmo. Dopo il lunghissimo tour “Le strade popolari” che ha toccato moltissime località d’Italia, il cantore Michelangelo Giordano porterà per la prima volta la sua musica oltre i confini italiani e, visto l’entusiasmo, questa occasione sarà solo la prima di una lunga avventura.
 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK