Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ASCOLTARE SE STESSI CON IL TAI CHI E IL QI GONG A SESTO S.GIOVANNI

evento a Sesto

redazione
Condividi su:

Sabato 15 Giugno dalle ore 9.30 alle ore 13 presso gli spazi dell'Associazione Suono del Vento, in Via Galeno 27 a Sesto San Giovanni (MI), il Maestro Bruno Banone condurrà un seminario di Tai Chi e Qi Gong.

Verranno trasmessi insegnamenti utili ed efficaci per iniziare, per chi non avesse mai praticato questa antichissima disciplina, o per continuare il proprio percorso marziale ed energetico, con approfondimenti tramite esercizi e forme specifiche.

"Si avrà la possibilità di portarsi a casa i cosiddetti "compiti estivi", in quanto saremmo in grado di acquisire lezioni utili per allenarsi anche per conto proprio.
La parola d'ordine sarà "ascoltare se stessi e il proprio corpo". Le forme che andremo a praticare si allacciano a una antichissima conoscenza, studiata per consentire a chiunque di imparare attraverso l'esperienza e il benessere di mente,
corpo e anima", commenta così il maestro Banone.

Il Tai Chi e il Qi Gong consentono di promuovere un equilibrio interiore e un utilizzo del corpo nel rispetto della sua conformazione e delle sue potenzialità.
Il seminario è, quindi, adatto a utenti di qualsiasi età ed esperienza/ livello.

Prenotazioni a: 348/9080521 - bruno.banone@norbunoneba.com
https://www.norbunoneba.com/

Condividi su:

Seguici su Facebook