YOGA DAY 2021: Domenica 20 giugno tante attività a Sesto San Giovanni

Evento a Sesto San Giovanni

| di redazione
| Categoria: Eventi a Sesto
STAMPA

DOMENICA 20 GIUGNO 2021 DALLE ORE 17:15 si celebrerà lo "YOGA DAY 2021" a Sesto San Giovanni presso la Biblioteca Civica. Si tratta della quinta edizione di questo importante appuntamento. Dopo una lunga pausa ci possiamo nuovamente ritrovare a praticare yoga insieme in presenza, all'aperto e in piena sicurezza. Non vediamo l'ora di ritrovarvi con l'entusiasmo che da sempre ci accompagna.

**DOVE
Nel suggestivo cortile della Villa Visconti D'Aragona, in via Dante 6 a Sesto San giovanni, dalle 17:15 la lezione di Yoga a cielo aperto darà il via alla manifestazione, aperta a tutti i praticanti e a chi vuole sperimentare per la prima volta le profondissime ed efficaci pratiche dello yoga.

**PROGRAMMA
- 17:15 apertura delle pratiche
- 17:30 yoga per bambini
- 18:30 yoga per tutti sulla base del Common Yoga Protocol arricchita da meditazione sui testi yogici
- 21:00 concerto di mantra e kiirtan con gli Ananda Kiirtan Band, nuovamente con noi.

A condurre sarà PAOLA CAMPESE insegnante yoga da più di vent'anni, presidente di Pow Wow dbn asd. Il suo approccio delicato e profondo è alla portata di tutti. L'associazione POW WOW discipline Bio-Naturali curerà l’ aspetto della pratica dello Yoga, l’associazione TEAM dei 100 Sesto San Giovanni odv provvederà all’aspetto logistico.

**QUANDO VENIRE, COSA PORTARE
Le registrazioni delle presenze in loco inizieranno a partire dalle 17:00. Entrate con ordine e posizionate il vostro tappetino dove vi verrà indicato dai volontari. Portate la vostra bottiglietta (meglio borraccia) d'acqua e venite già vestiti per la pratica.
Chi parteciperà solo al concerto può venire alle 20:30. All'arrivo dopo la registrazione sarete accompagnati al vostro posto.

**COME ISCRIVERSI
L'iscrizione è gratuita. I posti sono limitati e perciò è necessaria la PRE-ISCRIZIONE via mail all'indirizzo consultadellosport@sestosg.net oppure via whastapp al 347 2943574 (Paola).

**RACCOMANDAZIONI
Arrivate già vestiti per la pratica.
Ricordatevi di indossare la mascherina e portare il vostro tappetino.

**ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE
Se per qualsiasi motivo non potete essere presenti vi chiediamo la gentilezza di AVVERTIRCI così che possiamo permettere ad altri di poter partecipare.

L'organizzazione ringrazia il Consolato Generale dell'India a Milano per aver appoggiato anche quest'anno l'iniziativa; al Comune di Sesto San Giovanni e alla Consulta dello Sport per il prezioso supporto.
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK