Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DOMENICA AL PALASESTO LA SECONDA EDIZIONE DI SESTO SPORT A SOSTEGNO DELLA PREVENZIONE

EVENTO A SESTO

Condividi su:

Domenica 28 ottobre presso il PALASESTO (piazza primo maggio, 1 a Sesto San Giovanni) si terrà la seconda edizione di SESTO SPORT, che si svolgerà anche in caso di pioggia (tutte le attività si terranno all’interno di vari spazi dedicati)

PROGRAMMA
08.00-10.00 Allenamento Geas
10.00-12.00 Allenamento Precisium Skating Milano
12.00-15.00Torneo hockey SESTO SPORT under 9 Diavoli Rossi, Diavoli Neri,Varese, Como
14.00-15.00 PATTINAGGIO GRATUITO offerto dal Palasesto
15.00 Ice Devil’s Girls
15.20 Ice Lab con esibizioni di campioni pattinaggio di figura
15.30-18.00 Pattinaggio libero per adulti e bambini
15.30 Corso anti bullismo e nanbudo con Bonsai Ki
16.00 Tara School con Danze Irlandese e laboratori
16.30 Arte e Danza
17.00 Muai Thai con Team Diego Calzolari
17.30 Judo Sakura
18.00-21.00 Partita amatoriale hockey su ghiaccio

Inoltre ci saranno banchi info, passaggio, sostegno, giochi, palloncini ed animazione con le Hockey Mom dei Diavoli, Polisportiva Geas, Polisportiva Libertas, Sesto 2012, Pro Sesto, Baskin, Rondò Dinamo, Polisportiva Rondinella, Spring Cup, Sos di Sesto San Giovanni, Pro Sesto, Renord, Il GIGANTE Supermercati, Il gelatiere, Bb time, Vitaldent, A Su Sattu, Mc Donald’s, Mancini Floricultura, Essevi Elettrica, Nuova Carrozzeria Sestese, BCC Milano. Ci saranno dei punti di Ristorazione multietnica, dolci e sorprese gastronomiche.

Sarà presente anche un Info Point della Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni. Ci saranno anche i quadri di Giulia Consiglio, Monica Pavesie Ghislaine Ravelli che sono stati donati per una raccolta fondi a favore della Lilt.

La manifestazione sarà a sostegno della Campagna Nastro Rosa per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno e troverete un corner Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ) dove potrete avere informazioni sulle visite e diagnostiche effettuabili presso lo Spazio Prevenzione Lilt di via Fratelli Cairoli n.76 di Sesto San Giovanni.

Condividi su:

Seguici su Facebook