Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Presentazione della Rubrica

MI AMERETE O MI ODIERETE

Condividi su:

Eccoci qui, al mio esordio, ansiosa e timorosa come all’esame di maturità, ancora di recente mi è capitato di sognarlo quel giorno: mi sono svegliata tutta sudata e ci ho messo circa 3 minuti per rendermi conto che avevo 40 anni, non andavo più a scuola e non avrei più visto la faccia della prof di matematica…sono stati 3 minuti infiniti!  

Mi chiamo Francesca Di Gioia, broker commerciale internazionale, single da 4 anni, di cui 2 innamorata di uno stronzo, un passato sentimentale che a confronto il cimitero dei caduti diventa l’aiuola della portinaia, autonoma ma dipendente dall’affetto di chi mi vuole bene, cinica e provocatoria, realista e disillusa, diretta e un po’ estremista, romantica ma… ora dovrò uccidervi per avervelo rivelato!

Adam@Eva 2day nasce dal desiderio di poterci confrontare su un tema che sembra essere il male dei nostri tempi: la ricerca dell’anima gemella, la metà perfetta della mela che, come nel mio caso, potrebbe non esserci perché se l’é già mangiata qualcuno altro!

Non sarà mia intenzione voler insegnare nulla a nessuno, anche perché io stessa credo di non averci ancora capito granché, ma vorrei solo raccontare un punto di vista diverso, spero obiettivo e tanto ironico, che vi provochi riflessioni e sorrisi che possano diventare nuovi spunti e miglioramenti.

Un piccolo assaggio dello stile: "Uomini siete ancora convinti che sia importante quanto lo avete lungo?

Direi che è ora di crescere!"

Donne, "se in un locale un uomo vi si avvicina per offrirvi da bere non guardatelo come se la vostra faccia dicesse hey ciccio ma ti sei visto?!”.

La frase chiave sarà “Aver meno paura”!

Ci vediamo al primo appuntamento con la nostra rubrica Adam@Eva 2day !!!

Condividi su:

Seguici su Facebook