Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CHAT: SI, FORSE, NO...

Condividi su:

Su richiesta di alcuni affezionati in astinenza, eccovi la nuova esternazione di ADAM@EVA 2 DAY!

Non trovate anche voi che l'amore sia soggetto ai cambiamenti della società nel tempo? Che evolva, peggiori o comunque cambi nei suoi modi? Nei modi in cui lo si cerca, lo si comincia, lo si vive o lo si termina?

É proprio sull'approccio iniziale, nel quale mi trovo ormai arenata da tempo immemore, che vorrei soffermarmi.

Uno dei nuovi metodi di "cuccaggio" dei nostri tempi é appunto la CHAT! Benedetta o maledetta chat: direi che é assolutamente soggettivo!

Prima, se uno voleva del sesso facile: o pagava, o incontrava una ninfomane barra bisognosa, o la faceva bere fino al "pieno"!

Oggi, se entri in chat, puoi risparmiare denaro, tempo e scegliere come su un catalogo, partendo quindi da qualcosa di, ipoteticamente, più certo.

Trovo che le chat dovrebbero diventare argomento di studio in materia di sociologia e psicologia. Sono una fonte inesauribile di informazioni!

In chat le persone possono fingere su ciò che sono, sulla loro indentitá e stato sociale...ma non sui propri gusti o desideri. Insomma, se uno conosce una tipa in discoteca non gli dice, dopo pochi minuti, che gli piace essere frustato a letto.

La chat da' la possibilità di non preoccuparsi della propria immagine,  perché nessuno si conosce veramente.

Se é vero questo quindi, per quale ragione malfamarla con comportamenti scorretti? Per egoismo e mancanza di rispetto? É l'insicurezza che spinge a mentire anche a chi non si conosce? Non dimentichiamoci che dall'altra parte c'é sempre e comunque un essere umano!

Uomini che si fingono single con consorte e prole a carico, brutti che si fingono top model, mogli che nutrono la propria autostima fingendo di volere chi non incontreranno mai, vecchi che si fingono ragazzini e ragazzine che si fingono donne.

Ma perché dico io? La "location" consentirebbe una verità senza conseguenze, offrendo una miriade di immediate alternative, da scegliere cliccando semplicemente su  SI – FORSE – NO!

Vorrei fossero tutti più onesti perché non é vero che si trova solo merda! Fuori gli attributi allora, il rischio é zero e, per la legge dei numeri, prima o poi, arriverà di sicuro chi cerca la stessa cosa!

Più verità, più palle! Ma soprattutto: non perdete mai di vista la vita reale! Non fate i vigliacchi!

Alla prossima con ADAM@EVA 2DAY!

Condividi su:

Seguici su Facebook