Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentazione della Rubrica

Sesto San Giovanni è piena di negozi, venite a scoprirli insieme a me!!!

Condividi su:

Sesto San Giovanni è piena di negozi e laboratori, venite a scoprirli insieme a me!!

Passeggiando per le vie della nostra amata cittadina mi sono accorta che abbiamo davvero un’infinità di negozi e laboratori aperti al pubblico, peccato però che Sesto oltre ad essere divisa dalla ferrovia è stata divisa anche in quattro grandi quartieri.

Probabilmente anche per questo motivo molte persone non riescono a scoprire tutto quello che c’è nelle altre zone della città.

Questa rubrica vuole dare l’opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino offrendo non solo un utile servizio, ma portando allegria e colore nelle nostre strade di cemento, di farsi conoscere raccontandosi.

Pensiamo a come sarebbe la nostra Sesto se non esistessero i commercianti e gli artigiani del nostro territorio: probabilmente vivremmo in una città senza vita, senza lavoro e senza entusiasmo.

La mattina la città si risveglia, il sole puntualmente spunta, e come lui i negozianti, gli artigiani, le piccole e grandi imprese del territorio, tutti pronti per una nuova giornata a dar vita e vigore alla nostra città.

I Centri Commerciali insieme ai grandi gruppi internazionali, hanno partecipato nel porre in difficoltà molti imprenditori locali e sappiamo anche che la crisi e le tasse hanno contribuito a mettere ulteriormente in ginocchio tanti di loro.

Sestodailynews.net vuole essere un quotidiano di positività per tutti dove si possano leggere non solo le notizie del giorno, conoscere gli eventi culturali e sociali del territorio, ma vivere una vastità di rubriche interessanti, dando l’opportunità agli stessi lettori di parlare raccontandosi esprimendo così il proprio pensiero.

Vogliamo dare voce a chi abita, lavora e/o vive la nostra Sesto.

Il mio compito per questa rubrica, sarà di cercare ed intervistare i commercianti, gli artigiani e tutti gli imprenditori che in qualche modo portano un contributo alla nostra città.

Entrerò in punta di piedi chiedendo a loro di raccontarsi e raccontare a me e a Voi lettori, cosa li ha spinti ad iniziare.

Ci faremo dare piccoli consigli utili per chi desidera intraprendere il loro mestiere, scopriremo tutti quei piccoli segreti che si nascondono dietro ogni attività e sono certa piacevoli sorprese ci attenderanno.

Cercherò così di riportare l’intervistato a sognare di nuovo!

Riscopriremo una Sesto nuova, fatta di persone prima che di aziende ed insieme collaboreremo ad un progetto di crescita e di positività per la nostra città.

Benvenuti in Arte e Mestieri !!!

Se sei un commerciante o artigiano e vuoi prenotarti per un'intervista scrivi a:  redazione@sestodailynews.net

Oppure scrivi  a: raffa.andrea@hotmail.it

Condividi su:

Seguici su Facebook