O’STRIT

Rubrica ARTI E MESTIERI

| di Paolo Michielin
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Intervista a Salvatore, titolare di O’STRIT che ha sede in via Borgazzi, 163 a Monza.

Questa rubrica vuole dare l'opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino, offrendo non solo un servizio, ma portando allegria e colore nelle nostre strade di cemento, di farsi conoscere raccontandosi...

1.Quando ha iniziato? E cosa sognava all’inizio della sua attività?
O’STRIT nasce da una passione coltivata da tempo e cominciata davanti una bancarella, io e un altro ragazzo ci scambiammo un’idea, quasi in simbiosi, “Apriamo una pizzeria!”.

2.Perché ha iniziato proprio questa attività? Quali motivazioni l’hanno spinta?
Per gioco, ma consapevoli di una grande passione nascosta. Con la premessa che rimanga solo un gioco, partiamo, troviamo un locale, iniziamo i lavori cercando l’attrezzatura tramite amici e conoscenti. Dopo 10 mesi con tanti sacrifici e ostacoli, il 7 Gennaio 2017, riusciamo ad aprire il locale al pubblico ed è stato subito un successo.

3.Cosa offre ai suoi clienti?
Il nostro progetto era di dare un prodotto fresco, di qualità e con dei prezzi contenuti, abbiamo raggiunto il nostro scopo.

4.Nella sua professione per avere successo quali caratteristiche personali bisogna avere?
Il nostro vero segreto è la passione e l’amore in tutto quello che facciamo, tutti, dal cameriere al pizzaiolo a me che sono titolare.

5.Quali sono le difficoltà che ha incontrato e oggi incontra? Come le ha superate?
Oggi per sfortuna o fortuna il mio compagno di “giochi” mi ha lasciato, sicuramente non aveva la mia stessa passione, da febbraio sono solo, ho rifatto un gruppo eccezionale, abbiamo migliorato la pizza, i prodotti, il menù ed è un continuo crescere.

6.Ha mai avuto l’idea di mollare tutto?
No, ho affrontato molti ostacoli sempre a testa alta.

7.Cosa consiglia ai giovani che vogliono intraprendere la sua strada?
Migliorarsi ogni giorno, esser sempre positivi e lavorare con passione.

8.Un messaggio speciale per i suoi clienti…
O’STRIT è un pezzo di Napoli vero e genuino, dove si lavora per dare gioia a chi ci apprezza per la nostra semplicità, genuinità e passione.

Paolo Michielin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK