CMTmotor

Arti e mestieri

| di redazione
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Intervista a Davide Fucci, titolare di CMTmotor che ha sede in via Achille Grandi, 45/55 a Sesto S.Giovanni

Questa rubrica vuole dare l'opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino, offrendo non solo un servizio, ma portando allegria e colore nelle nostre strade di cemento, di farsi conoscere raccontandosi...

1.Quando ha iniziato? Maggio 2018
E cosa sognava all’inizio della sua attività? Poter fare della mia passione il mio lavoro e di avere un'azienda sul territorio che potesse offrire un servizio innovativo e completo soprattutto un punto di ritrovo e riferimento per gli appassionati di moto.

2.Perché ha iniziato proprio questa attività? Ho iniziato per la mia grande passione per le moto e grazie al franchising una grossa società alle spalle come supporto.
Quali motivazioni l’hanno spinta? Il voler ritrovare soddisfazione nel lavoro e tempo per la mia famiglia, tempo che col precedente lavoro mi era stato tolto.

3.Cosa offre ai suoi clienti? La possibilità di trovare in un unico centro il piacere di scambiare due chiacchiere sulle moto e per chi volesse vendere e acquistare un'offerta di servizi completi anche on line e supporto dalla a alla z per quanto riguarda la parte burocratica dell'acquisto e della vendita della moto stessa.

4.Nella sua professione per avere successo quali caratteristiche personali bisogna avere? Predisposizione al contatto e al dialogo col cliente,capacità di capire le esigenze di chi hai di fronte,conoscenza del prodotto e tanta tanta simpatia.

5.Quali sono le difficoltà che ha incontrato e oggi incontra? Difficoltà nel riuscire a mantenere un buon feed back coi clienti attraverso le richieste telefoniche e via mail.
Come le ha superate? Risolto con il supporto di mia moglie, futura socia di questa azienda.

6.Ha mai avuto l’idea di mollare tutto? mai

7.Se potesse fare una richiesta... a chi e cosa? A mia moglie..di non trattenersi e di dare libero sfogo alle sue idee e ai suoi progetti.

8.Cosa consiglia ai giovani che vogliono intraprendere la sua strada? Pazienza..tanta pazienza, e di osare, anche se tutto può sembrare molto difficile l'importante è dare sempre il 100% in quello che si fa e i risultati arriveranno.

9.Un messaggio speciale per i suoi clienti: le due ruote sono per noi motociclisti sinonimo di libertà, gioia, spensieratezza e in tutto questo se volete iniziare o continuare a sognare noi vi accompagneremo nel sogno..

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK