Il 2020 sarà l'anno di una nuova ed eccitante release discografica targata Kick Agency/Time To Kill ma questa volta sarà di stampo Alternative Rock/Nu Rock. Nel roster della label si aggiungono gli OVERLAPS, band di stanza tra Treviso e Pordenone composta da Gloria Piccinin alla voce, Stefano Galioto al basso, Marco Marinato alla chitarra e da Marco Perviero alla batteria. La formazione ha già pubblicato un album e collaborato con Fabio Trentini (Guano Apes, Stick Men, Donots, H -Blockx, The Intersphere), promuovendo la loro musica con un tour Europeo di 26 tappe a supporto dei finlandesi The Rasmus.
Il commento della band al nuovo video in uscita:
"Com'è vivere in un tempo che non esiste, nel rimpianto del passato o nella preoccupazione del futuro?
I led wall nel video rappresentano quel muro che non ci fa vivere pienamente la realtà dell'oggi. Abbiamo paura di apparire per come siamo e del giudizio degli altri. I social ci legano come una camicia di forza ad un essere qualcosa che in realtà non ci appartiene, facendoci indossare maschere in continuo divenire, mai autentiche. Ti senti pronto ad uscire da questa stanza?".
La rock alternative band OVERLAPS vede il suo esordio nel 2017 con il rilascio di tre singoli - “Countdown”, “Dreams For Sale” e “On Monday” - prodotti attraverso la fervida collaborazione con Fabio Trentini (Guano Apes, Stick Men, Donots, H-Blockx, The Intersphere) e mostranti l’enorme potenziale della band nel saper mescolare atmosfere del rock più classico con influenze moderne. Questi brani rappresentano il primo passo verso la realizzazione dell’ omonimo album di debutto, pubblicato nel 2018.
Il 2017 tuttavia già vede la band sul palco del Bloodstock festival di Manchester (Uk) e sempre nello stesso anno, gli OVERLAPS si esibiscono all'Home Festival di Treviso, un rinomato festival in cui gli headliners erano artisti del calibro di Liam Gallagher, Max Gazze', The Libertines, The Charlatans, Levante, London Grammar, e tanti altri.
In autunno del 2018 gli OVERLAPS salgono sui palchi di mezza Europa per un lungo tour di ben 26 date, come supporto al gruppo finlandese The Rasmus.
Dopo il secondo tour europeo della primavera 2019, la band è pronta ad annunciare l’uscita del secondo album via Time To Kill Records.