ALANIS MORISSETTE: il 31 luglio esce “SUCH PRETTY FORKS IN THE ROAD"

attitude for music

| di antonio giovanditti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

I fans di ALANIS MORISSETTE non vedono l'ora che arrivi il 31 luglio, giorno in cui uscirà “SUCH PRETTY FORKS IN THE ROAD", il nuovo atteso nuovo album di inediti dell’artista multi-platino e vincitrice di sette GRAMMY AWARDS.

Alanis Morissette ha anche annunciato il posticipo del tour europeo al prossimo anno a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19. La data italiana, originariamente prevista per il 15 ottobre 2020, è riprogrammata all’8 novembre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano.

Ad aprire il concerto ci sarà Liz Phair.

Il 26 giugno, inoltre, è uscita una versione digitale deluxe di “Jagged Little Pill”, in cui, alle 13 tracce originariamente contenute nell’album prodotto da Glen Ballard, si aggiunge un nuovo album in acustico registrato dalla performance live che Alanis ha tenuto allo Shepherd’s Bush di Londra lo scorso marzo. “Jagged Little Pill” ha festeggiato lo scorso 13 giugno 25 anni dalla sua pubblicazione: subito dopo la sua uscita, l’album si è imposto subito come un vero fenomeno culturale, acclamato dalla critica. Di recente, inoltre, è stato certificato per la 17esima volta Platino da parte della RIAA, vendendo oltre 33 milioni di copie nel mondo e diventando il 16esimo album più venduto negli Stati Uniti.

www.alanis.com
 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK