GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO: “MORIRE PERCHÉ” è il brano che anticipa il nuovo disco

attitude for music

| di antonio giovanditti
STAMPA

Si intitola "Morire perchè" la nuova canzone di Giorgio Canali e Rossofuoco (GIORGIO CANALI: Chitarra e Voce // MARCO “TESTADIFUOCO” GRECO: Basso e Voce // LUCA MARTELLI: Batteria e Voce // STEWIE DALCOL: Chitarra e Voce // FRANCESCO FELCINI: Suono) che anticipa il nuovo disco di inediti che avrà per titolo “Venti” ed uscirà il prossimo 4 dicembre in formato doppio vinile e CD.

Si tratta dell’ottavo disco che il musicista e produttore realizza insieme ai Rossofuoco, un doppio album che arriva a distanza di due anni dal precedente e che viene anticipato da un primo simbolico brano che Canali presenta con queste parole: “È una canzone Rossofuoco certificata 100%. I soliti quattro accordi e parole tipo “lista della spesa”, ritornello ispanico… Olè!”

Già anima dei CSI, CCCP, PRG, Giorgio Canali è uno degli ultimi romantici maledetti della scena musicale italiana: solca implacabilmente il mare magnum del nostro tempo, con un misto di timidezza, arroganza e dolcezza che è solo suo.

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK