ALTERIA: "Benvenuto bene" è il nuovo singolo

attitude for music

| di antonio giovanditti
STAMPA

Benvenuto Bene” è il titolo del nuovo singolo di ALTERIA (Stefania Bianchi), cantautrice, rockwoman e speaker radiofonica tra le più dinamiche ed apprezzate. Si tratta di un brano rock per dare la scossa alla situazione di stallo che stiamo vivendo; un rock per consacrare la vita; un rock per demolire per poi poter costruire, di nuovo, da capo. _«Quante volte in una vita ci capita di approdare ad un nuovo mondo, un nuovo posto. Paura e coraggio prima di un nuovo inizio»_ - afferma Alteria nel testo della canzone. Dinamismo, timore e coraggio sono le sensazioni espresse nel videoclip del brano grazie alla performance del ballerino Samuele Barbetta e la produzione di Crooner Films.

Il singolo in uscita sancisce la collaborazione con la casa discografica Vrec, marchio di davvero comunicazione, distribuita da Believe/Audioglobe che pubblicherà il nuovo album in uscita in CD e vinile con l’inizio del 2021. L’album è interamente prodotto dall’icona del rock Max Zanotti (Deasonika/Casablanca) con mix e mastering presso il Massive Arts Studio di Milano.


 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK