Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Old Man and the Sea è la nuova creatura di Jochen Tiberius Koch

Attitude for music

Condividi su:

"Old Man and the Sea" è il nuovo progetto discografico di Jochen Tiberius Koch, compositore e musicista tedesco. Il lavoro è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale, sul sito www.bluespiralrecords.com e in vinile edizione limitata.

Compositore e musicista con sede a Lipsia, in Germania. Appassionato di texture sonore e acustiche. Cerca di raccontare le storie in modo musicale. Ama tutte le frequenze. La sua musica è composta da stupore e armonia e porta una piacevole malinconia

Nel 1951 Hemingway scrisse il "Il vecchio e il mare", un'odissea emotiva con molto spazio per l'interpretazione, sentimenti profondi, sensazioni e desideri. 70 anni dopo, il compositore di Lipsia Jochen Tiberius Koch tenta di abbozzare esperimenti acustici ispirati al capolavoro di Hemingway, con l'aiuto dell'incantevole voce di Smilla. Ogni brano in sé è una simbiosi di malinconia, dolore, forza e risveglio. Di punto in bianco sorge l'energia, che finalmente sfocia in sollievo. Koch ci sta portando in un mondo di dolore e privazione. Lo seguiamo attraverso tempeste e dubbi, nell'oscurità. Mentre ancora gustiamo il sale sulle nostre labbra, i primi raggi di luce compaiono sulla superficie del mare, finché non si vede brillare l'orizzonte abbagliante. Con il cuore che batte e senza fiato rimaniamo in pace e contentezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook