"No More" è il nuovo singolo del duo femminile Glitch Project

attitude for music

| di Redazione
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si intitola “NO MORE” il nuovo singolo di GLITCH PROJECT, interessante duo femminile formato da Maida Cerasino (voce) e Federica Pepe (polistrumentista). 
 
Cosa succede quando l’istinto entra in contrasto con la propria razionalità? È questa la domanda che si pone il duo torinese con il nuovo singolo “No More”. Il brano sottolinea l’importanza di dare voce alle proprie domande interiori, senza trovare necessariamente delle risposte, un invito a perdersi nella propria interiorità.
 
«”No More” è un pezzo diverso rispetto ai precedenti – sottolineano - è molto intimo sia dal punto di vista della scrittura sia per la composizione. Questo è sicuramente un singolo pieno di domande con un messaggio di fondo: quando parliamo con noi stessi, non sempre è necessario darci delle risposte»

Glitch Project è un duo femminile formatosi a Torino. Maida Cerasino (voce) e Federica Pepe (polistrumentista) si incontrano nel 2018 e iniziano a autoprodurre i primi brani. Nell’autunno dello stesso anno pubblicano il loro primo singolo “Your Pride” a cui seguirà, nella primavera del 2019 l’uscita del primo EP “Enchain”. Dopo diversi live decidono di dedicarsi esclusivamente alla ricerca del loro sound, con la registrazione del loro primo album. Ritornano sulle scene il 5 maggio 2021 con il nuovo singolo “Bloom”, apripista di una nuova era artistica, seguito dai singoli “Wane” (luglio 2021) e “No More” (novembre 2021). 

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK