Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

EMMA: il 18 febbraio esce il 45 giri di "OGNI VOLTA È COSÌ", brano in gara al 72° FESTIVAL DI SANREMO

attitude for music

Redazione
Condividi su:

Siamo nel pieno del 72° Festival di Sanremo che, a distanza di 10 anni dalla vittoria con il brano “Non è l’inferno”, vede EMMA in gara con “OGNI VOLTA È COSÌ”, brano che sarà contenuto in un imperdibile 45 giri da collezione in uscita venerdì 18 febbraio.  

Una nuova sfida per EMMA, che dopo aver co-condotto il Festival di Sanremo nel 2015 con Carlo Conti e aver calcato più volte il palco del Teatro Artiston come super ospite, ha deciso di rimettersi in gioco con una canzone che musicalmente unisce un sound elettronico a melodie e suoni tradizionali con un ritornello travolgente. “OGNI VOLTA È COSÌ”, scritto dalla stessa Emma insieme a Davide Petrella, non è solo una canzone d’amore, ma un brano che racconta una condizione che molte donne vivono e in cui potranno ritrovarsi. Composto da Davide Petrella e Dario Faini il brano è prodotto da Dorado Inc.

A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin che durante la serata speciale delle cover, oggi venerdì 4 febbraio, lascerà la direzione dell’orchestra al Maestro Carmelo Patti per esibirsi al fianco di Emma, sulle note dell’iconica “Baby one more time” di Britney Spears.

Condividi su:

Seguici su Facebook